Futuro Vlahovic, incastro tra Chelsea e PSG: Mbappè sarà decisivo

Il momento “particolare” del calciomercato italiano potrebbe improvvisamente svoltare. Coinvolte Juventus e Inter insieme ad altri top club europei. Inizia il valzer delle punte, tutti gli incastri.

Il mercato dei bomber d’Europa si fa rovente. Ad azionare il domino chi se non lui, il più forte di tutti, il sogno proibito di ogni club, re Kylian Mbappé. La strada del fenomeno francese e quella del Real Madrid sono destinate ad incrociarsi presto, forse prima del previsto.

La scorsa estate l’inizio della telenovela che divenne addirittura affare di Stato, l’intervento del presidente della Repubblica francese Macron per convincere Mbappé a rimanere al Paris Saint-Germain, con il Mondiale in Qatar sullo sfondo. Rinnovo sofferto, raggiunto, ma dopo un solo anno siamo di nuovo nella stessa, identica, situazione. Kylian vuole partire, non prolungherà il contratto al 2025 e il PSG non vuole perderlo a zero.

In questo contesto, sembrerebbe finalmente la volta buona per il trasferimento tanto agognato. Florentino Perez aspetta solo la forzatura di Mbappé, una presa di posizione che certifichi la sua volontà di lasciare Parigi. La sensazione è che tra qualche settimana il Real Madrid affonderà il colpo.

Se così sarà, partirà l’inevitabile domino delle punte: chi sceglierà il PSG come erede del francese? La Serie A trema.

Vlahovic al PSG per il dopo Mbappé, così la Juve può beffare l’Inter per Lukaku. E la variabile Osimhen…

200 milioni per il cartellino, 50 milioni di stipendio, cifre che non spaventano di certo il Real Madrid, l’oggetto del desiderio Mbappé è sempre più vicino. Vlahovic, Lukaku e Osimhen hanno storie di mercato diverse ma potrebbero avere un destino comune. Il PSG fa paura.

Vlahovic al PSG se parte Mbappé
Al Khelaifi – 14/07/2023 – ANSA – Spazioj.it

Luis Enrique, senza Mbappè, dovrebbe cercare l’attaccate a cui affidare il reparto offensivo. Dusan Vlahovic il prescelto. La Juve non ha incedibili, Giuntoli lo lascerebbe partire per una cifra tra i 70 e gli 80 milioni, spiccioli per il presidente Al Khelaifi. Con i soldi della cessione del bomber serbo la Juventus potrebbe prendere Lukaku, escluso completamente dai piani del Chelsea e in uscita.

L’Inter vorrebbe riportarlo ala base ma servono 45 milioni, troppi per i nerazzurri, non per i bianconeri se vendono Vlahovic. Più lontano il sogno Osimhen per il PSG, De Laurentiis vuole 200 milioni. Il valzer degli attaccanti è pronto a cominciare, a Mbappé il passo d’inizio.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()