La Juventus sfida il Napoli: ora è scontro totale

Cristiano Giuntoli è ufficialmente un nuovo dirigente della Juventus. Appena arrivato in bianconero è pronto a sfidare il Napoli, la sua ex squadra.

La rivoluzione in casa Juventus può cominciare. L’arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus è ufficiale e ora può concentrarsi unicamente sulla sua nuova avventura. L’ex dirigente del Napoli, secondo la dirigenza della Juventus è l’uomo ideale per far risorgere la Juventus dopo una stagione complicatissima.

Giuntoli, nelle prime dichiarazioni da responsabile dell’intera area sportiva della Juventus è parso molto motivato e contento della scelta fatta. Di seguito le sue parole:

“Le prime sensazioni sono state incredibili quasi indescrivibili perché per un bambino come me che arriva da Prato e faceva otto ore in pullman per vedere la Juventus è motivo di grandissima soddisfazione”.

A chi pensa in un momento così speciale?
“Sicuramente a mio papà, che era un grande tifoso juventino e mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo. Lo ringrazio, ma c’è sempre quel pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro.

Un aggettivo per descrivere la Juventus?
“Affascinante e ambiziosa”

Un aggettivo per descriverti?
“Sempre difficile parlare di se stesso. Dico sempre che dobbiamo lavorare più degli altri. Se poi lavoreremo anche meglio sarà il tempo a dirlo. Sicuramente sono un grande lavoratore.

Che Juventus intendi costruire?
“Credo che dobbiamo mettere da parte l’io e ragionare come “noi” e mi piacerebbe mettere insieme tante teste con un solo cuore”.

Da Napoli, Giuntoli porta con sé anche alcuni obiettivi di mercato

Una delle zone in cui la Juventus ha necessità di migliorare è il reparto difensivo. L’acquisto di Gleison Bremer nella passata stagione non è bastato per permettere alla Juventus di fare il salto di qualità. Per questo motivo Cristiano Giuntoli è a lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo difensore.

Sfida tra Juve e Napoli per Le NOrmand
La Juve sfida il Napoli per Le Normand (ANSA) – SpazioJ.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, pare che Giuntoli abbia già le idee chiare in merito. Il Napoli, infatti, è alla ricerca di un sostituto di Kim Min Jae e per questo motivo Giuntoli ha già diversi nomi sul taccuino che possono arrivare alla Juventus.

Tra questi c’è anche Robin Le Normand, difensore della Real Sociedad, che pare essere in pole position per nei piani del Napoli.

Il club spagnolo chiede 50 milioni di euro per cederlo e la Juve è pronta a sfidare il Napoli colpo su colpo per portare Le Normand a Torino. Il giocatore, però, preferirebbe un trasferimento al Napoli perchè vuole giocare la Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()