Juve, intesa con l’attaccante: è sempre più vicino

In arrivo importanti aggiornamenti di calciomercato per i bianconeri, Giuntoli sembra aver trovato l’accordo con il giocatore.

Giorni di preparazione in casa juventina, il mirino è puntato al prossimo impegno di Serie A che si disputerà domenica contro la Salernitana. I bianconeri affronteranno l’ultima forza del campionato tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, alle ore 18. Il match con la formazione campana offrirà l’occasione perfetta per ritrovare i tre punti che mancano dal sette aprile, in occasione del big match contro la Fiorentina. Vincere contro la Salernitana sarà molto importante, la squadra ha bisogno di alzare il morale in vista dei prossimi impegni da portare a termine.

L’appuntamento più importante delle prossime settimane sarà sicuramente la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma mercoledì 15 allo Stadio Olimpico. La formazione guidata da Massimiliano Allegri cercherà di alzare il trofeo che manca da anni in casa bianconera, l’eventuale trionfo farebbe aumentare le valutazioni sulla stagione. Il popolo di fede juventina è pronto a fare la propria parte come sempre avvenuto durante l’annata in corso, a Roma la rappresentanza zebrata sarà significativa. Proprio i tifosi della Vecchia Signora possono gioire, poiché è in arrivo una notizia di mercato che potrebbe determinare il futuro della squadra: l’attaccante è vicino all’accordo con la società.

Juve news, Vlahovic verso la conferma: i dettagli

Una delle note positive della stagione in corso è sicuramente Dusan Vlahovic, centravanti serbo alla terza esperienza in maglia bianconera. L’ex attaccante della Fiorentina si sta rendendo autore di un campionato molto importante, sono 16 le reti realizzate e 4 gli assist serviti ai propri compagni. Proprio l’entusiasmante bottino conquistato dal classe 2000 pare aver spinto la società a riconfermarlo: come riferito da Sky Sport, infatti, Vlahovic è sempre più vicino a essere ancora il numero 9 della Vecchia Signora.

Mercato Juve
Vlahovic riconfermato dalla Juventus, SpazioJ (LaPresse)

Al buon rendimento dell’attaccante si unisce la mancata volontà da parte di Giuntoli e collaboratori di investire una ricca cifra sul mercato per ingaggiare un nuovo centravanti. A fine stagione dovrebbe formalizzarsi l’accordo che prevede l’aumento dell’ingaggio della punta che salirà quasi a 12 milioni di euro. Si fanno sempre più lontane, quindi, le sirene estere che sarebbero intenzionate a strappare Vlahovic alla Juventus. Il matrimonio in bianconero è destinato a proseguire, i tifosi sono molto entusiasti della decisione della dirigenza piemontese. Tuttavia, ci sarà bisogno di ritoccare la rosa in maniera importante e circondare Dusan di giocatori che permettano di esprimersi al meglio.

Impostazioni privacy