Il bomber via in prestito: la Juventus ha deciso

Calciomercato Juventus, la dirigenza ha preso la decisione: l’attaccante andrà via in prestito in questa sessione di mercato.

La Juve è pronta per la prossima stagione, con la programmazione che è già iniziata per tornare al livello che compete al club bianconero. Dopo l’ultima stagione, che è stata complicata per tanti motivi sia in campo che fuori, dagli infortuni degli acquisti più importanti della scorsa estate, fino alle indagini che hanno portato alla penalizzazione in classifica, la Juventus è ora alla ricerca di stabilità per tornare a vincere.

Per farlo, ovviamente è stato confermato Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, che è forse il miglior allenatore per gestire situazioni complicate dal punto di vista della pressione, oltre ad essere abituato eccome all’ambiente Juventus. Per tornare a vincere, la Juventus è pronta a seguire le indicazioni dell’allenatore sul mercato, sia in entrata che in uscita.

Proprio per quanto riguarda il mercato in uscita, Massimiliano Allegri è stato molto chiaro: l’attaccante della Juventus non vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione. Se non dovessero riuscire a cederlo a titolo definitivo, andrà via in prestito.

Il bomber via in prestito: decisione della Juventus

Kaio Jorge non vestirà la maglia della Juventus nel corso della prossima stagione, è arrivata la decisione. L’attaccante brasiliano, lontano dai match ufficiale da febbraio del 2022 a causa di un infortunio, andrà in prestito nel corso della prossima stagione per poi essere rivalutato tra permanenza in prima squadra o cessione a titolo definitivo la prossima stagione. Il giovane attaccante brasiliano, vincitore da protagonista del mondiale Under 17 nel 2019 con la maglia del Brasile non è riuscito a mettere ancora in mostra le proprie qualità con la maglia bianconera.

L'attaccante lascia la Juventus in prestito
Kaio Jorge via in prestito – ANSA – SpazioJ

Nella stagione 2021/2022 ha messo a referto solamente quattordici presenze con la Juventus, tra prima squadra e Next Gen, per un totale di soli 239 minuti complessivi di gioco, in cui ha messo a segno un solo gol, con la Juventus Next Gen nel Girone A di Serie C. Poi come detto, l’attaccante è stato fermato ai box da alcune problematiche serie dal punto di vista fisica ed ora ha bisogno di trovare spazio in una realtà che gli consenta di giocare e mettere in mostra le sue qualità, prima di tornare a vestire la maglia della Juventus in prima squadra ed essere valutato nuovamente.

Una cosa è certa, nella prossima stagione Kaio Jorge non vestirà la maglia della Juventus, vedremo se arriverà la auspicata cessione in prestito oppure il calciatore, arrivato nel 2021 per al cifra di 4 milioni di euro dal Santos, lascerà definitivamente il club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()