Conference League, gaffe della Uefa? Riguarda la Juventus

La partecipazione alle coppe europee resta una totale incognita per la Juventus. I Bianconeri non sono ancora certi della partecipazione alla Conference League e intanto arriva un indizio dalla UEFA.

Il caos riguardante le plusvalenze è ancora un tema centrale in casa Juventus. Se la FIGC ha ormai emesso la sua sentenza, diverso è il caso della UEFA che non si è ancora espressa, lasciando la Vecchia Signora in attesa.

Conference League 2023-24, assente lo stemma della Juventus

Conference League
Squadre Conference League

Il sito UEFA ha da poco aggiornato le squadre che parteciperanno alla prossima edizione della terza competizione europea e tra quelle partecipanti all’ultimo turno degli spareggi non figura la Juventus.

Questo è un chiaro segnale sull’alone di incertezza presente attorno al futuro della Juventus e all’eventuale partecipazione dei Bianconeri alla Conference League 2023-2024. Al momento è difficile fare pronostici, ma non è da escludere che venga presa una dura decisione nei confronti della Vecchia Signora, che potrebbe verdersi chiudere in faccia le porte dell’Europa.

Aggiornamento – Aggiunta la Juventus

Solo in un secondo momento, è arrivata la rettifica del sito Uefa, la Juventus è stata aggiunta tra le squadre qualificate al playoff di Conference League. L’accaduto resta quantomeno curioso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()