Rabiot addolorato e incredulo: “Non capisco perché l’arbitro non è stato richiamato dal Var”

Pochi minuti fa è terminata l’andata di semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia,con il risultato di 1-1: grazie ad un’incornata di Gatti, subentrato dopo l’infortunio di Bonucci, la squadra bianconera è riuscita ad agguantare il pareggio in extremis, a tempo scaduto.

Tanto ha fatto discutere un intervento a gamba alta diBadèsu Adrien Rabiot, con squadra e tifosi bianconeri che si aspettavano l’On Field Riew dell’arbitro, non chiamato al VAR dai suoi assistenti.

Juventus-Siviglia, fallo su Rabiot: il calciatore non ci sta

Al termine della partita tra Juventus e Siviglia, finita con il risultato di 1 a 1, Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il fallo che il francese ha subito in area di rigore, fallo non sanzionato dall’arbitro tedesco:

Fa male, è un brutto fallo. Per me era fallo netto, il Var non ha detto niente ma si vede bene che non tocca la palla e prende la gamba. L’arbitro? Non ha avuto reazioni, non è stato richiamato dal Var e non capisco perché.

Gol di Gatti? Sono contento per lui, ma anche per la squadra, nel secondo tempo abbiamo spinto. Ci dà speranza per il ritorno.

Gol da corner? Lavoriamo tanto sui calci d’angolo, cerchiamo di occupare bene l’area, lavorando con Landucci su questo… E paga, anche stasera. Secondo me è un’arma in più per noi, dobbiamo sfruttare i corner.

Sulla stagione personale? Per me è una bella stagione, ho giocato tanto, anche con la Francia ai Mondiali, ma sono contento di avere fatto bene e tanti gol, aiutando la squadra. Mi piacerebbe andare in finale e portare questo trofeo a Torino per tutti, dai tifosi alla società, al mister.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()