Caso Plusvalenze, nuovi guai per la Juventus: altra perquisizione

La Juventus è terza in classifica a 63 punti, davanti ad Inter e Atalanta che si giocano un posto fra le prime quattro che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

I bianconeri sono tornati fra le prime quattro dopo la sospensione dei 15 punti di penalizzazione inflitti dalla giustizia sportiva in seguito alle indagini sul caso plusvalenze.

Queste indagini hanno segnato profondamente la stagione del club, che ha visto dimettersi l’intero Consiglio d’Amministrazione capitanato da Andrea Agnelli, poi sostituito da Gianluca Ferrero.

I guai giudiziari della Juventus però sembrano non essere finiti perchè oggi si è tenuta un’altra perquisizione da parte della Guardia di Finanza.

I militari hanno sequestrato delle carte dello studio Ernst & Young, che si è occupato della revisione dei bilanci di Juventus e Barcellona.

I documenti incriminati sarebbero relativi allo scambio ArthurPjanic, avvenuto nella sessione estiva di calciomercato al termine della stagione 2019/20.

Sembra che siano emerse delle irregolarità su questa operazione, che gli inquirenti includeranno nell’inchiesta in corso sui conti del club bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()