Koulibaly-Juve, l’affare si può fare ma ad una condizione

La Juventus è interessata a Kalidou Koulibaly, ex giocatore del Napoli e attuale difensore centrale del Chelsea e della nazionale senegalese.

L’avventura nei Blues non è andata come sperato: solo ventidue partite disputate in Premier League, con due reti e un assist. Pesa senz’altro anche il basso minutaggio in Champions League e l’uscita dai quarti di finale contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Da quanto riportato da Calciomercato.com, l’agente del calciatore, Fali Ramadani, è già entrato in contatto con la dirigenza bianconera da qualche giorno, dopo l’interesse dimostrato da Massimiliano Allegri. L’unica ipotesi fino ad ora possibile è quella del prestito, qualora il Chelsea decidesse di cedere il cartellino.

Le intenzioni del senegalese

Le intenzioni di Koulibaly sono ancora tutte da discutere: Ramadani starebbe tentando di convincerlo a mettere da parte le stagioni trascorse al Napoli e le ‘resistenze’ legate alla rivalità fra le due società. L’amore e l’affetto per la gente partenopea lo avevano già portato la scorsa estate a rifiutare l’offerta e ad emigrare in Premier League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()