Futuro Milik, arriva la decisione della Juventus: i dettagli

Domenica 30 aprile, per la Juventus sarà una giornata importante. I bianconeri dopo quattro sconfitte di fila e la non qualificazione alla finale di Coppa Italia dovranno ripartire dal campionato contro il Bologna e l’unico obiettivo sarà quello di vincere per portare a casa i tre punti.

Oltre che un giorno da cui ricominciare, per la Juventus domenica sarà anche una giornata importante perchè scadrà il il termine per esercitare con il Marsiglia il diritto di riscatto su Arek Milik, con una cifra fissata a 7,5 milioni di euro. Il club bianconero ha intenzione di esercitare il riscatto per il polacco, ma è intenzionato ad aspettare ancora un pò.

Milik Juventus Futuro
Milik Juventus Futuro

La decisione della Juventus sul futuro di Milik

Milik, arrivato alla Juve il 26 agosto 2022, si conferma in poco tempo tra i titolari di Max Allegri, 8 gol, l’ultimo il 29 gennaio 2023 contro il Monza, poi è arrivato l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dal campo fino ad aprile. Insomma la Juventus prima di riscattarlo definitivamente vorrebbe un attimo valutare della cose.

Il club bianconero, infatti vorrebbe posticipare una decisione definitiva dal 30 aprile ai primi giorni di giugno a campionato terminato.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy