Dybala: “Ho detto a CR7 che lo odiavo”, poi il commento sulla maglia numero 10

Il protagonista del nuovo contenuto di Dazn con Diletta Leotta intitolato Scacco Capitale, uscito oggi, è Paulo Dybala, attuale attaccante della Roma e storico ex Juve.

Dybala, si è raccontato a 360° gradi e ha parlato anche della Juventus, di cui è stato protagonista per sette lunghi anni, entrando nei cuori della maggior parte dei tifosi bianconeri.

Di seguito alcune dichiarazioni della Joya:

Sul suo rapporto con Cristiano Ronaldo alla Juve:

“Con Cristiano sono stati tre anni belli, la squadra era molto forte e lui ci dava qualcosa in più. In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano, io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi. Una volta stavamo andando a giocare una partita, io stavo in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti. A un certo punto del volo, lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose. Parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘Io da bambino praticamente ti ho odiato’. Ci siamo fatti due risate su questa cosa e fra noi abbiamo sempre avuto un bel rapporto, un bel dialogo”.

Juventus Dybala Intervista Dazn

Dybala, intervista a Dazn: le parole

Sulla maglia numero 10 alla Juve:

“Il numero 10 della Roma sarà sempre Francesco Totti. Così come Del Piero lo sarà per sempre nella Juve. Alla Juve me lo chiese direttamente la società di indossare la 10 ed è stato un enorme piacere. Succederà anche alla Roma? Mai dire mai… Ovviamente sarebbe una responsabilità unica.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()