Cassano senza freni: “Gatti deve restare fuori cinque giornate”, poi attacco alla Juventus e Allegri!

Ieri sera la Juventus ha perso contro il Napoli in casa, beffata dal gol allo scadere di Giacomo Raspadori che regala virtualmente il tricolore alla squadra di Spalletti.

Questo è stato uno degli argomenti principali trattati nell’episodio di stasera della BoboTV, dove Cassano ha criticato pesantemente i bianconeri.

“Non posso pensare che la Juve, una delle squadre più forti al mondo sulla carta, si fa dominare in questo modo.
Senza idee e senza coraggio e sperare di difendere lo 0-0. Non fanno tre passaggi e non hanno idee.
La Juve non può trovare alibi. Ha fatto schifo da inizio stagione”.

Juventus Napoli BoboTV

Secondo Antonio Cassano infatti la Juventus ha disputato una partita inaccettabile per la qualità dei giocatori in campo.

L’ex attaccante ha criticato le scete di Allegri, che ha imposto uno stile di gioco passivo. Questo è stato alla base della sconfitta e del fallimento stagionale dei bianconeri.

Parlando del discusso pagno di Gatti ai danni di Kvaratskhelia Cassano è sicuro: “Per me il VAR non serve a nulla. Serve solo a fare show. Usato così ti fa pensare che ci sia malafede. Io ho sempre giocato divertendomi ma se tu fai funzionare così il VAR fai pensare che c’è malafede. Gatti meritava di stare fuori per 5 giornate“.

Cassano è stato spietato come sempre e non ha nascosto tutto il suo disappunto per la gestione della Juventus da parte di Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()