Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: quante sorprese per Allegri!

Questa sera andrà in scena il big match del turno numero 31 del nostro campionato: Juventus-Napoli. Questa è una partita dal sapore speciale, una delle classiche del nostro calcio, che ha visto affrontarsi alcuni dei giocatori più forti del mondo.

Con la restituzione momentanea dei 15 punti in classifica e lo stop della Lazio contro il Torino, i bianconeri hanno la grande occasione di tornare al secondo posto in classifica. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Milik si riscalda prima di Juventus-Monza
Formazioni ufficiali Juventus-Napoli

Allegri punta su Milik e Soulé: Rugani al posto di Bremer

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik.

Massimiliano Allegri sorprende davvero tutti. Sono tante, infatti, le novità di formazione scelte dal tecnico livornese. Al posto dell’acciaccato Bremer troviamo Daniele Rugani, alla sua sesta presenza quest’anno in campionato. In attacco, invece, piena fiducia in Milik – il grande ex della sfida – a discapito di Vlahovic. Ad affiancarlo, un’altra grandissima novità: Matias Soulé. Di seguito le scelte di Luciano Spalletti.

NAPOLI: Napoli (4-3-3): Meret; Olivera, Kim, Jesus, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()