Futuro Rabiot, rinnovo con la Juventus possibile solo in un caso: le ultime

Tra poco più di 24 ore la Juventus allenata da Massimiliano Allegri scenderà in campo contro lo Sporting Lisbona all’Estadio Josè Alvalade, in occasione del match di ritorno valevole per i quarti di finale di Europa League.

Una competizione che, quest’anno più che mai, rappresenta un’occasione da sfruttare per i bianconeri vista l’attuale incertezza di un posto tra le prime 4 squadre di Serie A che garantirebbe l’accesso ai gironi di Champions League.

Champions League che, a sua volta, potrebbe agevolare non poco le manovre di mercato e dei rinnovi in casa Juve in vista della prossima stagione.

Rabiot in campo allo stadio
Rabiot Juventus Rinnovo

Rabiot-Juventus: Allegri è un fattore, ma sarà decisiva la Champions League

Un caso, ad esempio, è quello di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus e con un futuro a tinte bianconere sempre più in bilico.

La stagione super del centrocampista francese è sotto gli occhi di tutti, anche grazie ai consigli di mister Max che lo vorrebbe ancora con se.

La Gazzetta dello Sport, infatti, sottolinea come il legame con il tecnico bianconero potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella vicenda, anche se l’ultima parola spetterà comunque alla tanto bramata qualificazione in Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()