Juventus-Verona, Allegri studia la formazione: rientra un titolare

I probabili undici. La Juventus riparte dalla propria casa, dall’Allianz Stadium: ospite l’Hellas Verona di mister Zaffaroni. I bianconeri vogliono confermare quanto di buono fatto vedere prima della sosta per le Nazionali, che li ha visti trionfare sia in Europa League con il Friburgo che in campionato con l’Inter.

I veronesi invece, reduci dalla brutta sconfitta subita a Marassi con la Sampdoria, vogliono assolutamente ripartire a fionda: una vittoria a Torino darebbe una consapevolezza ed una grinta necessaria per credere ancora nel discorso salvezza.

Massimiliano Allegri ha iniziato ad abbozzare la formazione che scenderà in campo domenica, riportata dalla Gazzetta dello Sport. Poche sorprese e tante conferme, come la collaudata difesa a tre che vedrà anche il ritorno di Alex Sandro, reduce dall’infortunio.

Uno dei due quinti sugli esterni potrebbe essere l’ex Milan Mattia De Sciglio, con Kostic a completare il versante opposto. A centrocampo spazio alla gioventù: sia Miretti che Fagioli dovrebbero partire dall’inizio. In attacco Vlahovic affiancherà, molto probabilmente, Moise Kean. Di seguito la probabile formazione completa.

Kean Juventus
Moise Kean Juventus

Juventus-Verona: la probabile formazione dei bianconeri

Juventus(3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Kostic, Miretti, Locatelli, Fagioli, De Sciglio; Vlahovic, Kean

Giulio De Pino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()