Rinnovo Rabiot, importanti novità: sorride la Juventus

La Juventus si gode la grande vittoria ottenuta a San Siro contro l’Inter nella sfida antecedente alla pausa per le nazionali. Tra i protagonisti assoluti del match, spicca il solito Adrien Rabiot, autore di una prestazione monumentale nella zona nevralgica del campo.

A suon di palloni recuperati, cambi di ritmo dirompenti e gol importanti, il francese è diventato idolo indiscusso della tifoseria. Questo, un qualcosa difficile da immaginare visti i commenti sul suo operato anche solo di un anno fa. Ora, la priorità della nuova dirigenza riguarda il rinnovo del suo contratto, in scadenza tra tre mesi.

Rabiot intervista
Rabiot Juventus

Rabiot apre al rinnovo: servono la Champions ed un ingaggio importante

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot apre al rinnovo con la Juventus. Il francese, infatti, sta molto bene a Torino, ma necessita di alcune garanzie per la firma sul contratto.

Innanzitutto, i bianconeri devono giocare la Champions League nella prossima stagione. Ad aprile, Adrien compirà 28 anni e, com’è giusto che sia, vuole giocare ai massimi livelli. Ultimo aspetto, la cifra del nuovo ingaggio. Il centrocampista chiede infatti un ingaggio di parte fissa pari a quello del suo connazionale Pogba. Inutile dire che la sentenza in programma il 19 aprile risulterà decisiva per tanti aspetti, non solo riguardo la permanenza di Rabiot.

Impostazioni privacy