L’ex sindaco Juve Zoppo: “I bilanci non erano corretti”

La Juventus sente inevitabilmente ancora ripercussioni riguardo le situazioni incerte extra campo. Maria Cristina Zoppo, componente del collegio sindacale bianconero fino al 5 gennaio, si è congedata ai microfoni della Gazzetta dello Sport. In quest’intervista, l’ex sindaco ha voluto in qualche modo proteggere il suo operato e fare più chiarezza.

Zoppo Juventus

Zoppo torna sulla Juve: “Mi sono sentita attaccata e colpita”

Di seguito le dichiarazioni di Maria Cristina Zoppo: “Da settembre in poi c’è stata un’escalation di momenti di gestione societaria su cui io non riuscivo più a capire perché ci si volesse incanalare in un processo di valutazione di poste di bilancio oggettivamente poco condivisibile. Io in 20 anni di lavoro non ho mai visto una quotata che non recepisce i rilievi di una società di revisione. Essere d’accordo con la Consob implicava un bilancio che poteva portare a sanzioni grosse a livello sportivo“.

Infine ha concluso: “Non ho mai visto una challenge di questo tipo degli amministratori verso i sindaci. Mi sono sentita attaccata e colpita per qualcosa che la Juve aveva fatto“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()