Allegri convinto: “Cuadrado ha fatto una grande partita”, poi punge Vlahovic?

Buona partita della Juventus che vince con la Lazio dopo la brutta sconfitta con il Monza. Decisivo il gol di Bremer nel primo tempo. Ai microfoni di Mediaset ha parlato Massimiliano Allegri ed ha spiegato il suo punto di vista della partita ed ha elogiato qualche singolo.

Juventus Lazio Allegri

Juventus-Lazio, le parole di Allegri

SULLA PARTITA – “Abbiamo preso due gol evitabilissimi col Monza. Sono ragazzi responsabili e devono capire che per vincere le partite oltre alla tattica e la tecnica serve altro. Abbiamo avuto uno sviluppo di gioco con un buon pressing della Lazio. Loro se prendono velocità sono bravi. L’unico che poteva prendere palla di testa era Milinkovic e abbiamo difeso bene su di lui. Credo che la squadra abbia fatto una buona partita“.

SUI SINGOLI –Questo è un momento non facile: non era semplice giocare una partita come questa. Abbiamo messo una buona base per poter ripartire in campionato. Locatelli ha fatto una partita bella, di cuore, di testa: è un giocatore col DNA della Juventus perché non si tira mai indietro. Chiesa ha fatto bene, vlahovic alcune cose bene altre meno, Cuadrado ha fatto una grande partita”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()