Inchiesta Juventus, Paratici allo scoperto su Report: “Sono turbato”

Si avvicina l’udienza dell’inchiesta riguardante la Juventus da parte della Procura di Torino, con la squadra accusata di vari capi di accusa tra cui manipolazione di mercato, false comunicazioni da parte di una società quotata in Borsa e ostacolo alle autorità di vigilanza.

Inchiesta Juventus, Paratici allo scoperto

Fabio Paratici, ex dirigente sportivo della Juventus nel periodo incriminato, è stato intervistato per via telefonica dal programma televisivo Report ed ha risposto alle domande in questo modo:

“In questo momento sono non pronto e sono un po’, non dico turbato, mi dà fastidio parlarne. Ma non per voi. Ero io il burattinaio? Sì, sì, sì, però onestamente, siccome siamo in una fase dove almeno per un pochino ci sono cose non chiarite come schema processuale voglio stare un pochino… non mi sento pronto. Se sono il responsabile di questo sistema Juve? Ognuno ha la sua visione, ma ora è veramente unilaterale. C’è chi attacca e l’altro che non può passare la metà campo”.

Paratici
Paratici Report Juventus

Inchiesta Juventus, la data dell’udienza preliminare

La data dell’udienza preliminare per l’inchiesta riguardante è stata fissata per il 27 marzo e sarà presieduta dl giudice Marco Picco.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()