L’ex bomber della Juve: “Giusto confermare Allegri, mi rivedo in Vlahovic”

Totò Schillaci, uno degli attaccanti più iconici degli anni ’90, è rimasto nei cuori di tutti gli appassionati di calcio italiani. Il bomber ha indossato anche la maglia della Juventus all’interno della sua gloriosa carriera collezionando 132 presenze condite da 36 gol.

Schillaci Juventus Allegri

Schillaci difende Allegri: “Giusto continuare con lui”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport l’ex attaccante della Nazionale ha analizzato varie tematiche riguardanti la sua cara ed amata Juventus.

Questo il pensiero riguardo alla conferma di Allegri: “Il mister conosce molto bene l’ambiente. Un personaggio come lui sa vivere certe situazioni di difficoltà, sa gestirle e sa come uscirne. Le critiche possono avergli fatto bene“.

Sul paragone con Vlahovic: “Il serbo è un giocatore che non si risparmia, che lotta su ogni pallone. Penso però che abbia caratteristiche diverse dalle mie: lui è più fisico, io ero più veloce anche se rimane il punto fermo di questa Juventus“.

Sull’acquisto di CR7: “Se prendi Ronaldo devi costruirgli una squadra attorno. La Juventus lo ha acquistato per vincere la Champions ma un giocatore non può risolvere tutti i problemi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()