Pogba, il rientro si avvicina: quando debutterà con la Juve!

Il rientro di Paul Pogba alla Continassa si avvicina sempre di più. Il francese è infatti atteso per domani al centro sportivo della Juventus, dove ultimerà il suo processo di riabilitazione dall’infortunio al ginocchio che lo sta tenendo fuori dal lontano agosto.

Dopo un periodo di ferie trascorso a Miami con un fisioterapista del club al seguito, il centrocampista troverà una Juventus senza più Agnelli e lo staff dirigenziale che aveva lasciato a Torino alla partenza.

Pogba Juve Rientro

Un cambio non da poco in società, che però non dovrò influenzare le prestazioni dei giocatori sotto la guida del confermato Max Allegri.

Pogba, la partita del rientro

Il francese svolgerà ancora lavoro differenziato, come da programma stabilito, per rientrare a disposizione i primi di gennaio. Solo gli allenamenti però chiariranno le sue reali condizioni.

Se tutto dovesse procedere senza intoppi, il Polpo potrebbe debuttare (per la seconda volta) con la Juve nella partita del 4 gennaio contro la Cremonese Sembra quasi tutto pronto per il Pogback – parte 2.

Impostazioni privacy