Allegri: “Paredes e Kean recuperati”, poi il commento sulla rimonta scudetto!

Dopo la bella vittoria contro l’Inter in campionato, la Juventus vuole proseguire l’ottima striscia in campionato e domani affronterà il Verona di Bocchetti.

I bianconeri che ritroveranno pienamente anche Di Maria e Chiesa, dopo alcuni minuti contro i nerazzurri, vorranno tentare di accorciare la classifica, visto anche il passo falso del Milan ieri sera contro la Cremonese.

A presentare la sfida è Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Allegri Juventus Conferenza
Allegri Juventus Conferenza

Che cosa ha lasciato la vittoria contro l’Inter alla squadra?Abbiamo passato una serata di soddisfazione e gioia, ma già dal giorno dopo abbiamo chiuso il capitolo. Domani giochiamo a Verona, una squadra che nelle ultime giornate ha perso in modo immeritato, non sarà assolutamente una partita semplice e non merita la classifica che ha. Starà a noi giocare una partita al pari loro”

Chi recupera? Perin domani gioca, oggi valuterò gli altri. Quelli recuperati sicuro, ma non è detto che giocano, sono Paredes e Kean. Di Maria non ha 90 minuti nelle gambe, Vlahovic, Mckennie e Chiesa da valutare oggi”

Danilo vice capitano? L’altra sera ho parlato con Cuadrado, che dopo Bonucci, è il capitano ma ultimamente si innervosiva un pò troppo, allora parlando gli ho detto che è meglio che Danilo faccia il capitano, Juan ha accettato serenamente”

Nella sua idea ci può essere la possibilità di vedere insieme Chiesa e Vlahovic?Potrà essere, in questo momento è impossibile. Domani c’è il Verona e con i giocatori che abbiamo a disposizione dobbiamo fare una grande partita, altrimenti buttiamo quanto di buono fatto contro l’Inter. Nelle ultime cinque partite contro il Verona abbiamo perso tre volte”

Vlahovic e Chiesa:Soffre di questa infiammazione, oggi valuteremo. Se è a disposizione è un bene per la Juventus, altrimenti continuerà a curarsi. Chiesa è tornato e ha fatto bene, ma deve trovare stabilità il suo ginocchio, ci sono dei momenti in cui ha un pò di fastidio ma fa parte del percorso rieducativo in campo”

Rimonta ancora possibile? Il Napoli sta facendo un campionato straordinario e se continua così nessuna squadra si può avvicinare”

Milik: “Si è messo a disposizione ed è in ottima condizione, sono molto contento di quello che sta facendo”

Programma durante la sosta: “Lavoreremo fino al 18 con i 3 giocatori che rimarranno. Poi ci fermeremo fino al 6 e dal 6 rientreremo tutti. Da lì inizierà una preparazione con delle amichevoli che ci porterà fino al 22/23. Poi riprenderemo dopo Natale e gli altri arriveranno in base a quando escono dal Mondiale

Fagioli: “Sta facendo bene ma lasciamolo sereno, come stanno facendo bene gli altri, come Miretti. Fagioli sta facendo bene e ci saranno dei momenti in cui dovrà recuperare. Si stanno mettendo in mostra”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()