Vlahovic: “Gioiamo tutti insieme! Non esserci fa male”

LaJuventusvince 2-0 contro l’Inter e con un solo colpo supera in classifica Roma, Udinese, ma soprattutto la squadra di Inzaghi.RabioteFagioliregalano tre punti preziosi ad Allegri che con la vittoria di questa sera prosegue la striscia positiva in campionato e arriva a quota quattro vittorie di fila.

I bianconeri trovano la vittoria nonostante l’assenza del proprio centravanti, ovvero Dusan Vlahovic, ancora bloccato da una infiammazione all’adduttore.

Purtroppo la sintomatologia è la stessa accusata alla fine della stagione scorsa e che lo ha costretto a curarsi e lavorare tutta l’estate per neutralizzare il dolore. Il problema però si è rifatto vivo dopo tre mesi di attività intensa, visto quanto è stato utilizzato daAllegri.

Prima del match l’attaccante serbo è stato premiato come MVP del mese di ottobre e ha poi assistito alriscaldamentodei compagni da bordocampo, venendo anche bersagliato con dei cori razzisti da parte dei tifosi dell’Inter.

Alla fine della partita Vlahovic ha poi espresso tutta la sua gioia con un post social:

Non poter lottare con i miei compagni è la cosa che mi fa più male, ma con il cuore sempre con voi! Per chi ha sofferto allo stadio, per chi in campo e per chi a casa. Ora gioiamo tutti insieme “.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()