Grygera: “Juve? Penalizzata su un aspetto in particolare!”, poi l’elogio a Fagioli

In attesa di Juve-Inter, Zdenek Grygera, ex difensore dei bianconeri, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha ricordato il suo gol nel Derby d’Italia del 2009 e ha commentato il presente bianconero.

Grygera e il gol contro l’Inter

QUEL GOL – “Se è stato il più importante della mia carriera? Con la Juventus, sì. Balotelli aveva portato avanti l’Inter di Mourinho, eravamo in dieci per l’espulsione di Tiago e mancava pochissimo alla fine della partita. Un gol speciale. Però non è il più importante in assoluto. Lo metto nel podio assieme al rigore nella finale dell’Europeo Under 21 contro la Francia e alla rete che, ai tempi dell’Ajax, realizzai nello scontro diretto contro il Feyenoord”.

SITUAZIONE JUVE – “Gli infortuni hanno pesato tanto. Chiesa si è rivisto soltanto l’altra sera contro il Psg, Di Maria ha giocato pochissimo e Pogba non ha ancora messo piede in campo”.

Grygera, l’elogio a Fagioli

CAPITOLO GIOVANI – “Miretti non sembra un 2003, ma io ho un debole per Fagioli: contro il Psg ha giocato con grande personalità e magari contro l’Inter segna di nuovo, come a Lecce”.

JUVENTUS 2008-09 – “Chi farebbe più comodo ad Allegri della mia Juventus 2008-09? Trezeguet in quelle partite lo vorrei sempre in squadra. Ma se devo fare solo un nome, dico Pavel. Nedved è un lottatore unico, un guerriero ideale per un derby d’Italia come quello di domenica“.

PRONOSTICO – “Sarà una partita tirata. E spero vinca la Juventus”.

Impostazioni privacy