Rabiot: “Abbiamo giocato meglio stasera”, poi il messaggio all’Inter

La Juventus convince, ma non vince la sua ultima partita di Champions League contro il PSG. Un risultato che però, grazie alla vittoria del Benfica contro il Maccabi Haifa, risulta meno amaro: ai bianconeri bastano infatti tre soli punti in sei partite per conquistare l’Europa League.

Un obiettivo minimo che andava centrato, anche se ciò non è avvenuto per grandi meriti della squadra di Allegri, bensì per demeriti altrui.

Nonostante questo però l’atteggiamento della squadra del tecnico livornese questa sera è parso diverso e più propositivo rispetto a quello avuto in quasi tutte le uscite da inizio stagione.

Questione di atteggiamento

A sottolinearlo è anche Adrien Rabiot, grande ex della sfida, ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista francese ha elogiato l’atteggiamento dei bianconeri di stasera, non riuscendo a dare però una spiegazione sul motivo per cui non sia stato riproposto prima.

Il classe 1994 ha infine voluto mandare un messaggio all’Inter, prossima avversaria della Juventus in quello che si prospetta un derby d’Italia incandescente:

“È difficile da spiegare perché questa sera abbiamo giocato meglio rispetto alle altre partite. Adesso ci tocca fare lo stesso domenica contro l’Inter, con questo atteggiamento possiamo vincere anche contro le grandi squadre.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()