Kaio Jorge, il rientro si avvicina: ora la Juve ha un piano per lui

Si avvicina il ritorno in campo di Kaio Jorge dopo l’operazione e il lunghissimo stop per infortunio. La giovane promessa della squadra di Allegri, acquistata due estati fa dal Santos, è sempre più vicina al rientro dopo il brutto infortunio al ginocchio. Kaio Jorge si era infatti infortunato l’anno scorso con la maglia della Juventus Under 23.

Quando rientra Kaio Jorge

Come riferito da Sky Sport, il brasiliano tornerà in campo tra qualche settimana, a distanza di otto mesi dall’ultima apparizione in campo.

L’obiettivo della Juventus è quello di sfruttare la pausa Mondiale e far giocare il brasiliano con la Next Gen.

kaio Jorge
kaio Jorge juve infortunio

Kaio Jorge via dalla Juve?

Pur essendo un classe 2002, Kaio Jorge era stato in grado di essere un grandissimo protagonista della cavalcata fino alla finale di Copa Libertadores del 2020 con il Peixe.

A Torino, però, non ha mai avuto l’occasione di sfondare a causa dell’infortunio che ha stroncato completamente il suo percorso di adattamento al calcio europeo.

A questo punto dunque diventa davvero fondamentale riuscire a capire cosa se ne farà la Juventus dopo che il giocatore rientrerà nella dalle gravi infortunio. C’è chi parla di prestito, chi di cessione, ma la sensazione sembrerebbe quella di dare un’altra chance a Torino allo sfortunato talento brasiliano.

Impostazioni privacy