Il club rinuncia all’opzione d’acquisto: il calciatore rientra alla Juventus a gennaio

Un altro problema per laJuventus, stavolta dal mercato.Mohamed Ihattaren, attualmente in prestito all’Ajax, rientrerà a Torino già a gennaio. A comunicarlo ufficialmente è lo stesso club di Amsterdam tramite una nota.

Pertanto il trequartista farà ritorno a Torino e sarà a tutti gli effetti a disposizione di Massimiliano Allegri dal 3 gennaio 2023. La Juve, però, difficilmente lo terrà in considerazione.

Ihattaren torna alla Juve: la decisione dell’Ajax

Ihattaren era tornato in Olanda a gennaio del 2022 dopo l’interruzione anticipata del prestito alla Sampdoria, con cui non era mai sceso in campo. In questi mesi ha collezionato appena cinque presenze con la selezione giovanile dell’Ajax e una sola con la Prima squadra.

Ihattaren Ajax Juve

Troppo poco evidentemente per convincere la società olandese ad esercitare il diritto di riscatto fissato a due milioni di euro.Anche perché Ihattaren è sempre alle prese col recupero della migliore condizioni fisica. Ma non solo.

Negli scorsi mesi Ihattaren era rimasto coinvolto in una brutta storia di minacce da parte di un’organizzazione mafiosa, tanto che a settembre sia la sua auto che quella del fratello erano andate a fuoco in circostanze ancora da chiarire.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()