ULTIM’ORA – Juve, pronto il rinnovo di un big!

Una notizia, quella emessa da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, che scaccia via tutti i rumors delle ultime settimane. Leonardo Bonucci prolungherà il suo contratto con la Juventus, fino ad ora fissato al 2024. L’accordo è stato trovato, e le parti comunicheranno a breve, in maniera ufficiale, i dettagli della trattativa.

Juve-Bonucci, accordo trovato

In uno dei momenti più difficili della recente storia della Juventus, coincisa anche con un’annata tutt’altro che esaltante fin qui del capitano Bonuccii bianconeri si muovono un po’ a sorpresa per rinnovare il contratto dell’esperto difensore.

Bonucci Juve Rinnovo

I contatti tra le due parti si erano intensificati negli ultimi giorni, a fronte delle notizie che volevano Bonucci via dalla Juventus e in rottura con Allegri. La società è quindi intervenuta in maniera tempestiva, sapendo che queste voci non fanno al già fragile ambiente bianconero, offrendo un rinnovo di contratto al proprio attuale capitano.

L’obiettivo del club è provare a spostare la scadenza del contratto di Bonucci dal 2024 al 2025. I termini esatti dell’accordo, però, diverranno pubblici solo con l’ufficialità della trattativa. Un segnale importante da parte del mondo Juve, che cerca in questo modo di blindare il proprio condottiero.

Impostazioni privacy