Allegri: “Deve succedere con Cuadrado e Kostic! Vi dico cosa ho detto a Paredes”

Finisce 4-0 la partita di questo sabato sera tra Juventus ed Empoli. I bianconeri strapazzano la squadra di Zanetti grazie ai gol di Kean, McKennie e la doppietta di Adrien Rabiot. E’ la prima volta che la Juve vince due partite consecutivamente in questa stagione di Serie A.

Alla fine del match, nel post-partita di DAZN, è intervenuto Allegri:

Stiamo assomigliando ad una squadra, la stiamo diventando, eravamo partiti bene ad inizio stagione, poi abbiamo bucato una settimana che ci costa il ritardo in campionato. Stasera non era semplice perché l’Empoli è una squadra che ti mette sotto con il palleggio. Abbiamo avuto occasioni e nel secondo tempo abbiamo aumentato i giri ed è stato anche piacevole giocare a pallone”.

“Nel secondo tempo la squadra ha tenuto ritmi diversi e questo è un buon segnale di condizione fisica. Martedì abbiamo una bellissima partita e dobbiamo ribaltare il risultato”.

“Kean si è presentato molto bene, è normale che ci siano momenti di difficoltà, ma poi è tornato su a livello mentale e fisico. Sono contento di lui come di tutti, anche quelli che sono entrati dopo”.

“A livello di autostima i risultati aiutano a lavorare meglio. Con Cuadrado e Kostic sugli esterni dobbiamo sfruttarli il più possibile, soprattutto nelle squadre che giocane stretto come l’Empoli. Nel primo tempo abbiamo avuto poco palleggio a destra, ma nel secondo tempo è andato tutto meglio”.

Paredes quando è arrivato non era in condizione fisica ottimale e ha giocato 6 partite da titolare perché avevamo Locatelli e Rabiot fuori. Ieri gli avevo detto che non sarebbe partito dall’inizio perché l’Empoli gioca in un certo modo e avevamo bisogno di gamba”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()