Juric: “Ho un solo rammarico, abbiamo favorito la Juventus”

Al termine del match tra Torino e Juve, Ivan Juric è intervenuto a DAZN:

“E’ stata una partita tosta, tesa. Noi abbiamo dato loro occasioni su errori tecnici. Anche noi abbiamo avuto opportunità con Miranchuk e Vlasic. Loro hanno segnato da calcio da fermo perché hanno tanti saltatori, a differenza nostra. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi“.

Abbiamo perso due attaccanti negli ultimi 3 giorni. Ci vogliono giocate diverse rispetto a quando hai una punta centrale. Dobbiamo entrare dentro con il palleggio. Il mio unico rammarico sono errori tecnici inspiegabili e a causa di ciò abbiamo dato fiducia alla Juve”

“Quando giochi con la difesa a 5 crei situazioni di uno contro uno sulle fasce. Nel secondo tempo dovevamo trovare più qualità perché loro avevano molti giocatori dietro. Abbiamo fatto errori che non mi aspettavo, ma per il resto la squadra è stata solida e ha perso solo a causa di un calcio piazzato”

“Abbiamo analizzato il fatto che subiamo spesso negli ultimi 15 minuti, ma penso che ci sono momenti nelle partite in cui l’allenatore non conta più, quando esce fuori la cattiveria e la voglia. Noi a volte non sappiamo gestire queste situazioni, perché i dati non ci danno informazioni negative”.

“Ora abbiamo il turno in coppa dove spero di passare. Il grande rimpianto resta la partita di Empoli”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()