Juve, Di Maria non rinnova? Pronto il colpo dal Real Madrid

La Juventus è consapevole che l’anno prossimo dovrà mettere mano al portafoglio per acquistare degli esterni. Cuadrado e Di Maria, infatti, probabilmente non rinnoveranno a fine stagione.

L’argentino, in realtà, non ha ancora deciso il suo futuro, ma se la stagione dovesse comcòudersi nella stessa maniera negativa con la quale è iniziata, il Fideo preferirebbe fare le valigie.

Cuadrado, invece, è in trattativa con la società da diverso tempo per provare a trovare un accordo riguardante un eventuale rinnovo di contratto. Le parti, però, sono distanti e, di certo, le ultime deludenti prestazioni del colombiano non stanno contribuendo in maniera positiva alla conclusione delle trattive.

Asensio Real Madrid Juve

Per questo motivo, secondo AS, la Juve sta monitorando la situazione di Marco Asensio, giocatore del Real Madrid. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato con i Blancos e potrebbe partire a zero a giugno. Servirà, comunque una bella offerta sull’ingaggio (magari approfittando di quello “liberato” da Di Maria), visto che il giocatore piace al Barcellona e ai top club inglesi, oltre al Milan.

Asensio è ancora un giocatore relativamente giovane (26 anni) ma, nonostante ciò, ha già vinto tutto con il Real Madrid. Una nuova avventura potrebbe essere l’ideale per riscattarsi, dopo essere finito indietro nelle gerarchie di Mister Ancelotti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()