Di Maria ha perso le staffe: svelata la provocazione usata da Izzo

Altra prestazione infelice ed incolore quella della Juve di ieri contro il Monza. Poco gioco, poca grinta e poco voglia di vincere hanno permesso ai brianzoli di centrare la prima vittoria nel massimo campionato grazie al gol di Gytkjaer, eroe della promozione dello scorso anno.

Una partita davvero brutta che ha seguito il copione delle altre sette giocate da inizio stagione, squadra piatta senza spirito combattivo e senza uno stralcio di idea.

La Juventus degli Scudetti sembra essere molto lontana ed il ciclo Agnelli pare esser giunto quasi al capolinea. A nulla sono serviti gli investimenti fatti in estate, con gli acquisti di tanti giocatori affermati che avrebbero dovuto portare esperienza e risolvere i problemi, ma sta accadendo l’opposto.

A regnare, ieri, era il nervosismo ed il caos più totale culminato con l’espulsione del Fideo per una gomitata ad Izzo, di per sè inspiegabile.

Criscitiello Izzo Di Maria

Sull’episodio è voluto intervenire il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello che, con un tweet, spiega l’accaduto e come il difensore ex Genoa e Torino Armando Izzo aveva preparato il match.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()