Caressa sulla Juventus: “Ha un disperato bisogno di lui”, poi il paragone col Milan

La Juventus sta attraversando uno dei momenti più delicati della gestione Agnelli negli ultimi dieci anni. Un inizio di stagione così deludente era difficile da pronosticare, con risultati non all’altezza del club in campionato e in Champions League.

Il noto telecronista di Sky SportFabio Caressa, dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Benfica, ha espresso il proprio pensiero in merito alla situazione del club piemontese. Secondo Caressa, la dirigenza dovrebbe essere rivoluzionata, con l’innesto di un uomo che ha fatto la storia del club: Alessandro Del Piero.

Del Piero Juve Caressa

Ecco le parole del giornalista:

La soluzione ai problemi della Juventus è la stessa usata dal Milan. Maldini ha restituito ai rossoneri il loro dna e i bianconeri hanno un disperato bisogno di Alessandro Del Piero, un uomo che incarna serietà, praticità, tranquillità, rispetto ed educazione. Negli ultimi anni lo spirito Juventus si è disperso in maniera incomprensibile. Gli errori sono di Allegri, così come dei giocatori. In questo momento la squadra gioca male e perde, il tecnico non riesce a trasmettere ciò che vuole ai suoi calciatori. Dei senatori è rimasto soltanto Bonucci”.

Impostazioni privacy