Del Piero convinto: “PSG più forte, ma la Juventus poteva pareggiare in un modo”

PSG-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per i francesi. Mbappé ha trovato la via del gol per ben due volte nel corso del primo tempo. Nel secondo tempo, la Juventus ha accorciato le distanze con un’incursione di McKennie, subentrato nella ripresa.

La difesa della Juve ha potuto fare ben poco contro l’immensa qualità dell’attacco parigino. Messi, Neymar e Mbappé hanno incantato il Parc des Princes. La squadra di Allegri ha provato a reagire alzando il baricentro, ma la difesa del PSG ha disinnescato tutti i tentativi della Juve, eccezion fatta per il colpo di testa da calcio d’angolo di McKennie.

Nel post-partita, la leggenda bianconera Alex Del Piero ha commentato il match a Sky Sport. Ecco le parole dell’ex capitano della Juventus, in collegamento da Los Angeles assieme a Giorgio Chiellini:

Una sconfitta che ci sta, il risultato è giusto: il Psg ha avuto tante occasioni per fare più gol della Juve. La Juve nonostante l’inizio in difficoltà, poi piano piano si è resa conto che può far male con determinate caratteristiche come i colpi di testa, armi che possono fare la differenza. Il ritorno a Torino lo immagino con una partita diversa”

Impostazioni privacy