SuperLega, si infiamma PSG-Juve: nuove accuse tra Agnelli e Al-Khelaifi!

Il big match di Champions League tra PSG e Juve non darà spettacolo solo in campo. La partita tra le due compagini rappresenta anche un appuntamento importante a livello politico.

Come da protocollo UEFA, Andrea Agnelli e Nasser Al-Khelaif si ritroveranno faccia a faccia. Un incontro (at)tesissimo visti i trascorsi legati alla Superlega, i diversi punti di vista sulla questione e le rispettive accuse di tradimento.

Calciomercato PSG Juventus
Al-Khelaifi PSG JUve

Stando all’Equipe, il presidente della Juve incolperebbe quello del PSG di essere l’informatore di Ceferin e di avergli riferito dettagli sulla Superlega, mentre, per Al-Khelaif ,Agnelli avrebbe cercato di “uccidere la Champions col suo progetto

Dopo il caos Superlega, infatti, Agnelli Nasser Al-Khelaif hanno interrotto i rapporti.

“Quando sono iniziate le voci sulla Superlega, Nasser, come Ceferin, ha chiamato più volte Agnelli ma quest’ultimo gli aveva staccato il telefono – ha spiegato all’Equipe una fonte ben informata sui fatti –Al-Khelaifi così ha scoperto che Agnelli non aveva ragione e che aveva mentito”. Un “tradimento” finora mai perdonato dal numero uno del PSG.

Stando sempre all’Equipe, infatti, nei mesi scorsi Agnelli avrebbe provato a contattare Al-Khelaifi inviandogli un messaggio, ma non avrebbe ricevuto alcuna risposta. Risposta che magari potrebbe arrivare proprio durante la cena UEFA per il big match tra i parigini e i bianconeri. 

Alessio Dambra

Impostazioni privacy