DAZN, c’è la decisione definitiva sul rimborso!

In seguito ai disservizi della prima giornata di Serie A, Valentina Vezzali, sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport ha raggiunto, insieme a DAZN, il Ministero dello Sviluppo Economico, AgCom e la Lega Serie A, un accordo per indennizzare gli abbonati della piattaforma TV.

Stando a quanto riporta l’ANSA, saranno dunque rimborsati automaticamente, senza dover ricorrere alla compilazione di moduli, tutti coloro in possesso dell’abbonamento DAZN alle prese coi problemi dello scorso weekend.

DAZN rimborso decisione

Inoltre, il risarcimento avverrà intorno ai prossimi 15 giorni e, oltretutto, corrisponderà al doppio di quanto previsto in precedenza da AgCom, e dunque al 50% del valore mensile dell’abbonamento (variabile dai 10 ai 20 euro a seconda del canone mensile).

Problematiche di inizio stagione che non sono nuove per la piattaforma di video streaming online. Gli utenti sperano che questa sia l’ultima volta che si presenti una situazione di disagio simile per poter godere a 360° dei servizi disponibili e vivere appieno l’essenza del calcio (e non solo).

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()