Accordo tra Dazn e Tim: sarà possibile vedere la Serie A anche su Sky

I tifosi della Juventus e di tutta la Serie A possono essere felici: come riportato da Il Sole24Ore, è vicino un accordo tra DAZN e Tim per la visione dei match della prossima Serie A. Stando al quotidiano italiano infatti, le due società sarebbero ad un passo dal siglare un’intesa che permetterà di vedere le partite di campionato anche attraversi set top box come Sky Q.

DAZN Sky Diritti TV

L’ultimo dettaglio mancante è la firma dell’accordo, che dovrà arrivare obbligatoriamente prima dell’inizio della nuova stagione, previsto per il 13 agosto.

A livello pratico quindi gli utenti potranno usufruire di più piattaforme, o set top box, attraverso le quali poter vivere in diretta le partite di campionato. Se il cda di Tim avvallerà l’intesa con DAZN, Timvision non avrà più l’esclusiva delle gare e successivamente DAZN potrà aprire i colloqui con Sky che, se saranno proficui, permetteranno a DAZN di essere accessibile non solo su Timvision ma anche su Sky Q, portando DAZN all’interno dei canali della piattaforma Sky. 

Impostazioni privacy