La Juventus non perde tempo: vicino il sostituto di Pogba

La Juventus ha perso Paul Pogba per almeno 5 settimane. Il francese, tornato a Torino a parametro zero dopo la sua seconda avventura al Manchester United, ha subito un infortunio al menisco che lo costringerà ai box per più di un mese.

Paredes Juventus PSG

I bianconeri non hanno perso tempo e, complice anche la cessione di Arthur sempre più vicina, sono ad un passo da un nuovo colpo di mercato per il centrocampo. Si tratta di Leandro Paredes, in forza al Paris Saint-Germain da ormai tre anni. L’argentino è seguito da tempo dal club piemontese, che ne medita il ritorno in Italia da diverse settimane.

Come riportato da Matteo Barzaghi, la Vecchia Signora ha finalmente trovato un accordo con il giocatore per il suo approdo a Torino. Ora rimane da convincere il PSG, cui i bianconeri non hanno ancora presentato offerte ufficiali perché aspettavano i risultati degli esami di Pogba e quindi i tempi di recupero dell’ex United. Ora però tutto è pronto per provare a mandare in porto l’affare e, visto lo scarso minutaggio collezionato dall’ex Roma nelle ultime stagioni, il club francese non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile.

Impostazioni privacy