Infortunio Pogba, Allegri ridisegna la Juve: ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo di mercato

In casa Juventus, c’è apprensione per le condizioni di Paul Pogba.

Il centrocampista francese, arrivato tra l’entusiasmo dei tifosi bianconeri, rischia di dover restare fermo ai box per diverso tempo.

Foto: Getty Pogba Allegri Juve infortunio

Ad inizio settimana, per Pogba è previsto un consulto con un altro medico specializzato per il problema al menisco accusato durante la tournée americana.

Nel frattempo, il management bianconero insieme a Massimiliano Allegri inizia a pensare a possibili soluzioni per far fronte all’assenza del francese.

Oltre al possibile arrivo di un altro centrocampista (Paredes è in vantaggio sugli altri profili), secondo quanto riferito da Romeo Agresti, sul suo canale YouTube, lo staff tecnico starebbe pensando di accantonare momentaneamente l’idea del 4-3-3, a favore di un 4-4-2 ibrido.

A tal proposito, occhio al ritorno di fiamma per un vecchio pallino. Trattasi di Filip Kostic, che non ha ancora chiuso col West Ham.

Di seguito, le parole del giornalista di Goal.com.

“Con l’infortunio di Paul Pogba, Max Allegri potrebbe decidere di giocare spesso con un 4-4-2 ibrido. In questo caso, occhio a Filip Kostic: il serbo non ha ancora chiuso con il West Ham e per la Juventus, finora, non è mai stato una priorità”.

Impostazioni privacy