Infortunio Pogba, la data della nuova visita: verrà operato?

Le condizioni di Paul Pogba, tornato alla Juve in questa estate, sono motivo di preoccupazione nel mondo Juve. Il centrocampista francese si è fermato per un’infortunio al ginocchio destro durante un allenamento. I primi esami hanno evidenziato una lesione al menisco laterale, e ora si attendono novità definitive sull’iter di recupero.

Il Polpo, infatti, potrebbe dover subire un intervento chirurgico. In questo caso, la conseguenza sarebbe uno stop di circa due mesi. Una brutta notizia sia per i tifosi, che avrebbero voluto vedere fin da subito all’opera il proprio beniamino, sia per Allegri, che dovrà cercare una soluzione sostitutiva a centrocampo.

Pogba Juve Infortunio

Nel frattempo, come riportato da Calciomercato.com, Pogba ha lasciato gli Stati Uniti, dove la squadra di Allegri si trova in tournée, per fare ritorno in Italia. Domani il giocatore sarà sottoposto a una nuova consulenza ortopedica specialistica, che farà ulteriore chiarezza sul percorso da seguire per il rientro in campo.

Nella giornata di domani, quindi, si saprà con certezza se Pogba dovrà essere operato o meno e, inoltre, verranno definiti i tempi di recupero. In ogni caso, il francese dovrà stare fermo per almeno un mese, posticipando di gran lunga il tanto atteso ritorno allo Stadium, dopo 6 lunghi anni d’attesa.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy