Calciomercato Juve, Milenkovic conteso con l’Inter: il serbo ha una preferenza

Nikola Milenkovic sembra essere in uscita dalla Fiorentina, date le avances di vari top club di serie A, Inter e Juve su tutti. Le due compagini rivali vogliono completare il loro reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Se per l’Inter il preferito, specie in caso di addio di Skriniar, restail serbo, per Milenkovic l’opzione più probabile, in caso di addio, si chiama Juventus. E’ quanto riporta Calciomercato.com.

I bianconeri vorrebbero un altro rinforzo arretrato dopo aver perso de Ligt e dato il benvenuto a Bremer, e presto potrebbero tornare a bussare alla ormai ben nota porta color viola.

Milenkovic
Milenkovic Juve Fiorentina

L’entourage del giocatore serbo ha ribadito il patto verbale stipulato un anno fa conCommisso. In caso di assalto da parte di una big, laFiorentinalascerà andareMilenkovicper una cifra di circa15-20 milioni di euro.

Intanto l’Inter rimane in costante contatto con gli agenti, anche se la destinazione preferita da Milenkovic resta la squadra bianconera. Resta da vedere se la dirigenza effettuerà un’offerta ufficiale, tale da soddisfare anche le pretese del club viola.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()