Fagioli: quando la Juventus deciderà il suo futuro

Nicolò Fagioli rimarrà alla Juventus? La risposta a questa domanda non è ancora certa, in bilico perenne tra la voglia di restare del centrocampista bianconero e il tentennamento della società. Di conseguenza il futuro del gioiello bianconero è ancora tutto da definire.

Come riportato da Gazzetta.it, dei colloqui sono stati effettuati. il punto della questione è sempre il rinnovo del contratto di Fagioli, in scadenza nel 2023. All’inizio era filtrata dall’entourage l’idea di condizionare la firma sul rinnovo all’impegno della Juve a tenerlo in organico nella prossima stagione.

Fagioli Juve Rinnovo

La situazione, in questo momento, è più incerta che mai. Il quotidiano sportivo spiega infatti che “Col ritorno alla Continassa di questi giorni si è delineato piuttosto un allineamento tra le parti sull’idea di un percorso da proseguire in funzione di un’ulteriore crescita: la traduzione di questa idea in una direzione specifica, in bianconero o altrove, sarà più chiara in questo precampionato

Detto ciò, quando avverrà la decisione sul futuro di Fagioli? La società bianconera dovrebbe sbilanciarsi su questo punto al termine della tournée estiva.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()