Ramsey al Karagumruk di Pirlo, importante notizia dal presidente del club!

Aaron Ramsey è certamente, fra tutti, il primo nome sulla lista della Juve per quanto riguarda il mercato in uscita. Il centrocampista gallese è legato ai bianconeri fino al 2023, con un contratto che gli garantisce circa 7 milioni di euro a stagione. Tanti, troppi, visto l’apporto dato dal suo arrivo a Torino: tra infortuni e qualche mal di pancia di troppo, Ramsey ha deluso le attese e adesso la Signora ha tutta l’intenzione di piazzarlo altrove.

Juventus Ramsey Karagumruk

In realtà ci era già riuscita a gennaio: i Glasgow Rangers lo avevano convinto, ma dopo 6 mesi con più ombre che luci gli scozzesi hanno deciso di non riscattarlo. La patata bollente, perché al momento di questo si tratta per la Juve, è tornata quindi nelle mani di Cherubini e company. Ad intavolare una trattativa con il gallese ci ha provato, nelle scorse settimane, il Karagumruk, club turco che ha da poco messo sotto contratto Andrea Pirlo: il tecnico bresciano, già allenatore di Ramsey alla Juve, aveva proposto alla società il suo acquisto ma la trattativa non è andata a buon fine.

A confermarlo, in un’intervista al Sun, è stato lo stesso presidente del Karagumruk, Suleyman Hurman. Di seguito riportiamo le sue parole:

Abbiamo parlato con Ramsey, cercavamo un accordo, ma poi ci siamo arresi“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()