Novità su Demiral, idea dell’Atalanta: può cambiare tutto con la Juventus

Il futuro di Merih Demiral, difensore della Juventus in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni all’Atalanta, è nelle mani della società bergamasca.

I nerazzurri, infatti, se qualche giorno fa sembravano essere sul punto di non voler riscattare il difensore turco, ora potrebbero aver cambiato idea.

Demiral, dopo una grande prima parte di stagione, ha visto calare le sue prestazioni e anche i suoi minuti di gioco a causa di infortuni e di presunti litigi con l’allenatore, Gian Piero Gasperini.

Proprio per questi ultimi motivi, la dirigenza bergamasca aveva espresso la propria volontà di essere disponibili a privarsi delle prestazioni del turco in vista delle prossime stagioni.

Demiral Juve Atalanta

Secondo quanto espresso da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale”, i nerazzurri sarebbero però sul punto di rivedere la propria posizione a riguardo.

Ecco cosa ha detto Di Marzio su questa intrigata situazione:

“Nei giorni scorsi i segnali per il riscatto di Demiral all’Atalanta erano molto negativi, ma nella giornata di oggi sono state fatte delle riflessioni. Si sono aperti degli spiragli, non è più così detto che non verrà riscattato dalla Juventus”

Impostazioni privacy