De Ligt deluso senza filtri: “È successo il mio primo anno alla Juve!”

Tra le stelle della Juve per talento ed età c’è certamente Matthjis De Ligt. L’olandese, arrivato due anni fa con Maurizio Sarri in panchina, ha parlato ai microfoni di Paramount Plus. Il numero 4 bianconero ha rivelato un retroscena sul suo primo anno alla Juve.

Juventus intervista De Ligt

Il primo anno alla Juve: “All’Ajax quando vincevamo una partita meno di 2-0 con la quindicesima in classifica, i tifosi erano delusi. Il primo anno alla Juve lo sono rimasto anch’io quando abbiamo vinto 1-0 con l’ultima in classifica, gli altri invece erano felici perché il livello delle squadre di bassa classifica è più alto”.

Il rapporto con Ronaldo: All’inizio non è stato facile perché sono un ragazzo molto rispettoso, forse lo ero anche troppo nei confronti di Cristiano. Poi ho capito che siamo tutti parte della stessa squadra e allora si diventa colleghi o anche buoni amici”.

Su Mckennie: Weston è sicuramente il più simpatico, sembra viva in un mondo tutto suo. Ogni squadra dovrebbe avere un giocatore che ti fa divertire così”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()