Danilo: “CR7 dominante: è successo questo dopo il suo addio!”

In un’intervista rilasciata a Goal Brasil, sono stati tanti i temi toccati dal terzino della Juventus Danilo, che è tornato a parlare anche dell’addio di CR7.

Qualsiasi squadra dalla quale se n’è andato ha sofferto la sua mancanza, gli anni passano e lui è ancora dominante. I numeri non mentono: ogni occasione è un gol. Non c’è storia, non ci sono parole, è estremamente competitivo. Si sente e si sentirà la sua mancanza qui, anche se la Juventus ha la capacità e il DNA per rimettersi in piedi, e anche Cristiano lo sa“.

Verona-Juventus, Allegri propone Arthur
Ronaldo, Juventus, mercato

GLI APPREZZAMENTI SU KAIO JORGE

Kaio Jorge è un ragazzo che non avevo visto giocare molto. E’ un giocatore che tiene bene la palla, ha tecnica ed è sopra la media, ha una tempistica di passaggio molto interessante. Sono molto curioso di vederlo giocare di più. Spero che possa adattarsi il più rapidamente possibile alla Juventus, sono sicuro che tutti sarebbero contenti di lui“.

IL RAPPORTO CON ALEX SANDRO

Lui è come un fratello, fa parte della mia famiglia, abbiamo creato un’amicizia diversa da qualsiasi
altra cosa. Andiamo molto d’accordo, ci rispettiamo a vicenda e abbiamo molti trascorsi di vita insieme. In ritiro eravamo sempre insieme nella stessa stanza: prima a Santos poi a Porto. Quando sono arrivato alla Juve, mi ha accolto a braccia aperte
“.

Impostazioni privacy