Nazionale, Bonucci suona la carica: “Domani dovrà venire fuori una cosa”

Dopo il pareggio contro la Svizzera, il difensore della Juventus e della nazionale italiana Leonardo Bonucci ha suonato la carica in vista dell’impegno di domani sera contro l’Irlanda del Nord.

Il match sarà infatti decisivo per la qualificazione ai Mondiali di Qatar, e il numero 19 non ha dubbi sul fatto che bisognerà ritrovare lo spirito vincente avuto durante l’Europeo: “Quello che siamo stati lo siamo stati perché dentro di noi, nel gruppo, avevamo qualcosa di diverso. Quella pagina di storia rimane lì, scritta indelebile, ma ora dobbiamo ritrovare equilibrio e spensieratezza, la voglia di sacrificarci l’uno con l’altro, e domani dovrà venire fuori all’ennesima potenza“.

Italia, nazionale, Mondiali Qatar

LA GARA

Dovrà essere la nostra partita, dobbiamo tirare fuori le qualità che abbiamo sempre dimostrato di avere nei momenti di difficoltà. Credo che domani la squadra farà una grande gara, perché la vogliamo tutti” ha detto il difensore in conferenza stampa.

JORGINHO E IL RIGORE SBAGLIATO

Bonucci ha poi commentato anche l’episodio del calcio di rigore fallito dal compagno di squadra Jorginho: “Sono stato il primo a consolarlo perché mi sono trovato lì, ero lì per abbracciarlo e quello era il mio pensiero primario. Lui ha tirato tantissimi rigori, anche molto importanti, è stato un errore che può capitare a chiunque e non sarò io il rigorista domani sera, lo decideremo poi quando sarà il caso“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()