L’allenatore è sicuro: “Juventus fuori dalla lotta per il titolo, vi dico perchè”

La Juventus ha raccolto il primo successo in campionato al Picco di La Spezia contro gli uomini di Thiago Motta. Questa vittoria ha spaccato l’opinione pubblica in merito al possibile rilancio dei bianconeri nella corsa verso la conquista dello scudetto: alcuni credono a una clamorosa rimonta, come accadde nella stagione 2015-2016, altri pensano che sia ormai tardi per annullare lo svantaggio dalla vetta, nonostante si avvicini solo la sesta giornata.

Tra questi spicca la voce di Fernando Orsi. L’ex portiere, nonché allenatore, non crede che la squadra di Allegri possa lottare per tale obiettivo. La mancanza di una chiara identità di gioco e la distanza, accumulata dal Napoli capolista sono validi motivi per sostenere questa tesi. Ecco le parole rilasciate a ilgiornale.it:

Juve fuori dalla lotta al titolo?Io penso di sì. La Juventus vista in queste prime giornate è davvero una squadra in difficoltà, irriconoscibile e i problemi ci sono e sono tanti. A meno che non faccia come in passato, proprio con Allegri in panchina, che mette in fila 25 vittorie in 26 partite la vedo dura. Io non ci credo, ora la squadra è un cantiere ed è troppo distante dalla vetta. Manca il gioco l’identità, cosa che hanno le prime della classe“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()