Dybala, fissato l’incontro con l’agente per il rinnovo

Definito il futuro di Cristiano Ronaldo, che resterà a Torino, la Juventus lavora per tenere in rosa Paulo Dybala, altro punto fermo dell’attacco bianconero.

Quando è arrivato alla Juve, al mio secondo anno, era un ragazzino. Quando me ne sono andato era ancora giovane, ora ho ritrovato un uomo” diceva Allegri in conferenza stampa due giorni fa sull’argentino, che da quest’anno sarà anche vice-capitano della squadra.

Giocatore e società hanno infatti espresso il desiderio comune di proseguire insieme, e adesso si cerca un accordo sul rinnovo che possa soddisfare entrambe le parti, già da tempo in contatto.

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, la dirigenza e il procuratore dell’argentino, tuttavia, si ritroveranno faccia a faccia non prima del prossimo 4 agosto, data di scadenza del periodo di quarantena obbligatoria di Jorge Antun, atterrato sabato in Italia.

Da quel momento in poi, però, ogni giorno potrebbe essere quello decisivo per apportare la firma sul tanto atteso rinnovo della Joya in maglia bianconera.

Impostazioni privacy