Gama a JTV: “Montemurro ha idee precise. Siamo pronte per una grande stagione”

Il capitano delle Juventus Women Sara Gama ha parlato ai microfoni di Jtv in vista dell’inizio della stagione. Ecco le sue parole:

MONTEMURRO – “È un allenatore con un’idea di calcio ben precisa. Stiamo lavorando fase per fase con lui per riuscire a realizzare la sua idea. Dobbiamo essere brave a ripartire da quello che abbiamo costruito in questi quattro anni che ci permette di avere un livello per approcciarci a questo nuovo metodo”.

AMICHEVOLE – “È stata una partita importante perché abbiamo fatto una buona prestazione alla prima uscita stagionale. Si sono già visti degli sprazzi del lavoro che stiamo portando avanti in queste settimane. Abbiamo provato varie cose e siamo contente. Abbiamo ancora quattro partite amichevoli quindi dovremo arrivare pronte all’inizio”.

CONSIGLI – “Non ho dato consigli alle nuove arrivate. In porta è arrivata Peyraud Magnin che non ha bisogno di presentazioni e conosce già il metodo di lavoro del mister. Poi è arrivata Lentini che per noi è un rientro importante. Poi ci sono Aprile e Bonfantini, giovani interessanti. C’è molto su cui lavorare e nuovi stimoli”.

CAMPIONATO – “Sarà una campionato molto più competitivo rispetto agli anni scorsi. Ci stiamo avvicinando alla riforma del campionato che sarà a 10 squadre e di conseguenza ci sarà molta competizione per vincere. Questo è un un bene, perché migliora lo spettacolo e ci fa lavorare sempre di più”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()