La sorella di Cristiano Ronaldo ricoverata per Covid

Brutte notizie in casa Cristiano Ronaldo. Infatti, la sorella dell’attaccante della Juventus, Katia Aveiro, è stata ricoverata all’ospedale di Funchala causa del Covid. È stata lei stessa ad annunciarlo tramite un un lungo messaggio su instagram.

La ragazza ha rivelato di essere risultata positiva al Covid il 17 luglio scorso e, dopo sei giorni in isolamento domiciliare a casa, ha avuto un peggioramento ed è stata ricoverata in ospedale per una polmonite.

IL MESSAGGIO

“Sono stata beccata, accidenti, dal 17 luglio sono positiva e sono stata in isolamento a casa, con pochi sintomi, ma mantenendo il protocollo come dettano le regole. Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdì scorso, il 23 sono peggiorata e ho la polmonite a causa del maledetto virus. Insomma, è arrivato il ricovero ed eccomi qui. Procede tutto bene, mi sto riprendendo. Grazie a Dio e grazie al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa equipe medica e con una storia incredibile da raccontare. Sono ancora con gli stessi pensieri e le stesse convinzioni. Non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi abbatterà e, l’ironia del destino, l’ho trovato in questo mio piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()